Riunione della forza vendite LGg: strategie e obiettivi per il 2022

Elmas (CA) – L’11 e 12 febbraio scorsi, i sales account e gli store manager dei negozi con insegna LGg (recentemente acquisiti da Pneusmarket Srl – Gruppo Marangoni) si sono riuniti a Cagliari per una delle riunioni periodiche della forza vendite. Sono stati due giorni di confronto e aggiornamento sulle strategie e gli obiettivi per il nuovo anno, con l’anticipazione di alcune novità significative.

Le parole d’ordine per il 2022 sono la centralità ed il rafforzamento dei rapporti con clienti e fornitori: per quanto riguarda i primi, ci sarà una frequentazione più assidua delle loro sedi grazie al servizio di assistenza tramite furgone attrezzato; relativamente ai secondi, nel meeting sono stati annunciati alcuni nuovi accordi con dei fornitori strategici.

Nel corso dell’incontro, sono state illustrate le prossime offerte per il segmento consumer ed un piano per l’aumento della produttività nelle attività di ricostruzione pneumatici svolte presso lo stabilimento di Elmas. Coerentemente con il core business e la missione del Gruppo Marangoni, i ricostruiti di qualità verranno proposti sempre di più in alternativa ai prodotti nuovi, soprattutto di fascia medio-bassa.

Queste riunioni rappresentano un’opportunità molto importante, – ha dichiarato Francesco Capurso, Direttore Operativo di LGg – Pneusmarket srl – non solo per raccogliere feedback da chi opera sul campo ma anche per rafforzare ulteriormente lo spirito di squadra e l’entusiasmo che contraddistinguono il nostro team.

La riunione è stata anche l’occasione per un momento conviviale tra i partecipanti che hanno potuto apprezzare un percorso degustativo di prodotti locali.

I prossimi incontri della forza vendite LGg avranno luogo in tarda primavera e dopo la pausa estiva.